TEMPI DI SPEDIZIONE
Sarà nostra premura imballare gli articoli nel miglior modo possibile per evitare problemi durante il trasporto.
Al momento, per assicurare al cliente una rapida e sicura spedizione, usiamo piu corrieri, in base alla zona di consegna, con consegna in 24/48/72 ore lavorative, ci possono essere piccoli ritardi durante i periodi di punta e sotto le festività, causa alta mole di spedizioni dei corrieri.

SPESE DI SPEDIZIONE
Acquista quello che vuoi, le spese di spedizione sono fisse a € 6,90 in tutta Italia, non variano in base al peso o ai prodotti acquistati.

SPEDIZIONE ZONE DISAGIATE
Le zone disagiate sono località particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri, per questo motivo alle spedizioni che partono o arrivano in queste zone viene applicato un sovrapprezzo, che varia a seconda dell’operatore.
Ogni corriere ha una sua lista di zone disagiate.
Se la Tua località di partenza o di arrivo rientra tra quelle elencate, www.lefantasiedicasa.com calcolerà automaticamente la differenza di prezzo quando Ti presenterà i risultati.
Non avrai maggiorazioni in un secondo momento, il prezzo che ti proponiamo prima di effettuare il pagamento, sarà già quello finale tutto compreso,il costo di spedizione per le zone disagiate è di € 10.00
Controlla qui se il tuo CAP è tra le zone disagiate.

MANCATO RITIRO
In caso di assenza al momento della consegna verrà lasciato un avviso, cosi anche il giorno dopo, nel caso il corriere non avesse trovato nessuno per due giorni consecutivi potrete ritirare il pacco al piu vicino magazzino del corriere assegnatovi della vostra zona, riceverete una mail di avviso.
Se non ritirato, il pacco in giacenza, viene rispedito a noi e bisognerà fare una nuova spedizione, che sarà pagata dall acquirente, quindi assicuratevi di spedire ad un indirizzo controllato.

PROBLEMI LEGATI ALLA MERCE E/O ALLE SPEDIZIONI
Se all’arrivo della merce a destinazione il collo dovesse presentarsi in cattivo stato, o pensate, anche essendo il pacco intero, che all’interno il materiale possa aver subito danni, siete tenuti a firmare con riserva la ricevuta di consegna che il corriere riporterà presso la sua sede (non nella ricevuta che rimane al cliente).
Successivamente il cliente dovrà inviarci una mail a assistenza@lefantasiedicasa.com entro e non oltre 48 ore dalla data di ricevimento della merce stessa comunicandoci la natura del problema (merce mancante, merce difettosa, o merce rotta) allegando opportune foto in formato digitale JPG, nella mail o al nostro servizio WhatsApp 3314865488.
Le fantasie di casa di Emiliano de Angelis provvederà al rimborso o all’invio degli articoli in sostituzione (i medesimi o altri di pari valore ma dello stesso tipo o materiale), ma solo dopo il ricevimento della merce difettosa presso l’indirizzo che vi verrà fornito.

FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia nascente dall’ interpretazione e/o dall’ esecuzione del presente contratto si conviene competente in via esclusiva ed inderogabile il foro giudiziario di Ferrara.